Bankomat è un sistema di sicurezza per tutti i tipi di carte di credito, assolutamente innovativo, ed è assolutamente IMPOSSIBILE clonarlo. Esempio pratico della sua potenzialitÓ:
Un utente, durante un normale prelievo in un qualsiasi punto BANCOMAT, è spiato da un malvivente del suo codice segreto. Succesivamente, il malvivente, con aggressione, rapina o scippo si impossessa della carta di credito della vittima in questione: la carta di credito non funzionerÓ MAI! L'unica persona che potrÓ attivarla sarà il vero proprietario.
Anche in caso di smarrimento, la carta di credito non avrà nessun valore e sarà inutilizzabile.
Come altri prodotti non è possibile fornirne la descrizione dettagliata per ovvi motivi di protezione brevettuale.
Possibili soluzioni di investimenti:
a - una figura (società, azienda, privato, ecc.) che, interessata a questo progetto e disponibile a finanziarne l'attuazione, può acquistare singolarmente il 100% dei diritti o altro accordo economico. L'impegno della SO.GE.SIS. "post acquisto" consisterà esclusivamente nel seguire il progetto fino alla sua totale e completa realizzazione pratica.
b - una figura (società, azienda, privato, etc) che, interessata a questo progetto e disponibile a finanziarne l'attuazione ma non singolarmente, pu˛ acquistarne una percentuale inferiore al 90% rimanendo il primo referente allo stesso progetto. L'importo di acquisto, a garanzia della propria quota e in attesa di altre quote societarie per il completamento della intera quota pari al 90%, sarà regolata da apposito contratto notarile ed il relativo importo, preventivamente stimato e concordato, sarÓ versato in un qualsiasi istituto bancario con vincolo al ritiro su doppia firma.
Si richiede la massima correttezza al fine di evitare spiacevoli interventi legali.
Per informazioni, proposte, accordi ed altro, si prega di fare riferimento al tipo/i di prodotto/i.